L’#amplesso #coitale procurato dalla #ReginaImmortalis #Lilith, al #GranMaestro, per mezzo della Sua #oracolare #serva, ha permesso di accedere ad una nuova gemma di #consapevolezza
“Amati miei #Adepti, fin dai tempi più lontani la vostra è una posizione di #schiavitù nei confronti di chi #governa #Malkuth, il #Regno!
Sono stati provati diversi modi per controllarvi, il più efficace si è dimostrata la #morale fatta passare come #regole #religiose per la #salvezza.
Un mezzo che ha lavorato sull’#emozione più ancestrale di voi discendenti del regno animale, possessori del cervello rettiliano e mammario: la #paura! Paura della #morte!
Paura della fine #ineluttabile!
Grazie a questo vostro #programma #inconscio, è stato facile rendervi schiavi del sistema!
Ciò che è ancora più sconcertante, è che pur sapendolo, continuate a perpetrare questa vostra situazione!
Persone #intelligenti, #sagge, che usano a pieno il proprio potere mentale, rifiuterebbero la #schiavitù, preferendo la #morte ad essa!
Eppure voi continuate a rimanere chiusi nelle #gabbie, pur di aggrapparvi alla #speranza della #vita futura! Volete la vostra libertà?
Cominciate a lasciar andare la paura di morire! Unitevi nel mio potere, che rappresenta il “non santo” della morale e per questo, vi costringe a mettere in discussione le vostre credenze più radicate nel vostro animo!
Solo così potrete cominciare la vostra via verso la vera libertà!”
Comments
No comments yet. Be the first to react!