Nell’#amplesso #orgasmico propedeutico alla fuoriuscita della #bevandasacra, dissetante la nostra #ReginaImmortalis, #Lilith ha concesso un nuovo barlume di #consapevolezza al #GranMaestro in questi termini:
“Amati miei #adepti, state spendendo molta della vostra #energia #vitale, energia #sessuale, per difendere questa o quella posizione #politica, #sociale, #religiosa, sessuale, ecc… senza neanche minimamente essere #intelligenti e domandarvi se ciò non sia un piano più ampio e ben orchestrato per rendervi ancora più #schiavi!
#DivideetImpera diceva un #popolo che di #colonizzazione ne sapeva qualcosa! Avete la #mente così offuscata del voler avere ragione, che avete perso di vista il vostro #potere sessuale, regalandolo a chi se ne nutre intensamente! Volete la #libertà?
Usate la vostra energia sessuale per godere senza limiti #morali o di #pudore, perché prima di dividervi, per farvi perdere la vostra natura di #esserisessuali, vi hanno incatenati a #leggiantisesso che vi controllano #psicologicamente!
Unitevi sotto Colei che ha sradicato tale progetto sin dagli albori della nascita di voi #Adamiti! Unitevi in questa mia #famiglia!”
Comments
No comments yet. Be the first to react!