Nell’#hierosgamos avvenuto tra la #ReginaImmortalis e il suo servo fedele; #Lilith, dissetata dalla bevanda dell’#Adam, ha concesso un barlume di consapevolezza al #GranMaestro
“Amati miei #adepti, nella #Torah c’è scritto:
‘Quando (cioè) יהוה, #Elohim tuo, t’avrà benedetto come ti promise, presterai a molte nazioni, e tu non prenderai a prestito, e dominerai sopra molte nazioni, e non sarai da quelle dominato.’
Il #debito è la forma della #schiavitù e del #potere sugli altri! È talmente chiaro questo effetto del debito al #sistemadominante, che ora vi sta facendo indebitare utilizzando la formula dell’affittare tutto: i servizi di streaming, le auto con il leasing e tutti quei servizi in cui pagate, ma la proprietà non è vostra!
Siete costretti a sborsare una rata periodica, una rata che apparentemente vi da la #libertà, ma al lato pratico non vi lascia nulla! Riflettete! Prima pagavate in cambio di un bene tangibile e, soprattutto, vostro!
Ora pagate per non avere nulla alla fine del #contratto! L’#idea di #abbondanza, libertà e #flessibilità è una trappola, perché in nome di questi ideali, voi perdete la proprietà del bene. Domandatevi come mai personaggi molto influenti del #gotha vogliono la #proprietà di attici, auto, yacht e quanto di più #lussuoso e #sfarzoso ci sia. La risposta è semplice: la proprietà garantisce potere, senza non si ha nulla!
Quindi, amati miei, cercate di andare oltre a ciò che sembra bello, allettante e seducente proposto dai #massmedia, per intravedere la #verità: il desiderio dell’#establishment di togliervi tutto in nome della #flessibilitàdivita!
Fate il passo di unirvi in questa mia #famiglia, dove il vostro #ego si possa unire al mio, per ottenere i beni di #Malkuth che Io, #Qliphah di #Yesod il fondamento dei poteri cosmici sul regno, può offrire!”
Comments
No comments yet. Be the first to react!