Nello #hierosgamos sacro in cui l’#oracolo della #ReginaImmortalis #Lilith ha fatto da #tempio fisico alla #Qliphah di #Yesod, nel ricevere la #bevandasacra, noi sudditi abbiamo ricevuto questa gemma di #consapevolezza
“Amati miei #adepti, è profondamente scioccante comprendere che continuate a scandalizzarvi per certi avvenimenti, considerati #immorali.
Non riuscite proprio a distaccarvi dal giudizio #bene o #male, oppure dal dire questo è #giusto o #sbagliato.
Prendete i casi di #pedofilia, oggi vi scandalizzate perché siete cresciuti con la famosa frase: chiunque scandalizzi anche uno solo di questi piccoli […], sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina e fosse buttato negli abissi del mare!
Frase interpretata dalla #società #cristiano-#ebraica in modo #etico e #morale. Ma ciò che nessuno ricorda è che chi ha pronunciato questa frase, ha aggiunto: questi piccoli che credono in me; cioè che seguono le direttive di chi stava parlando.
Quindi ci si dovrebbe domandare perché questo #personaggio, ritenuto #illuminante, abbia volutamente aggiunto proprio: che credono in me! e soprattutto ci sarebbe da indagare cosa significa, nel contesto #ebraico, il verbo scandalizzare!
In altri termini, siete sicuri che quella frase sia contro la pedofilia?
Oppure siete voi così #persuasi da un #castello di #menzogne, che vi è diventato difficile percepire le #vere #leggi della #realtà?”
Comments
No comments yet. Be the first to react!